Battle Armor He Man Collection: Battle Sound He Man


"Fra i Masters of the Universe che ho amato di più metto He Man armatura da battaglia. E' stato il mio terzo master (ricevuto come regalo di Natale nel 1983) ma l'ho sempre considerato un po' il primo perchè è da quello che ho iniziato a comprarli seriamente. Poi lo trovo particolarmente "stiloso" con l'armatura "metallizzata" e la M rossa. Inoltre da piccolo mi affascinava la rotellina che simulava l'ammaccatura dell'armatura.

Ho deciso di collezionare le varie versioni del personaggio.
Quello qui presentato è il Battle Sound della collezione 2002 che in un certo modo riprende lo stile dell'action figure del 1983. In questa action figure l'armatura ha un tasto laterale che se premuto permette al personaggio di dire una frase accompagnata dal rumore di spada."
Marco Cevolani

Commenti

  1. Belli entrambi.
    Le armature da battaglia (anche quella di Skeletor) sono tra le poche varianti che apprezzo davvero^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio del commento...nel mio caso è anche una questione affettiva...non so bene dire cosa...o come...e allora mi sono detto...collezioniamo le varie versioni (esclusivamente in blister)
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa, quel meccanismo dell'ammaccatura... era lo stesso delle Hot Wheels.

      Moz-

      Elimina

Posta un commento